Il Club

Un'oasi esclusiva per il benessere dei cani

GREEN DOG CLUB: DA PROGETTO PILOTA A PRIMO LAGO PER CANI E PROPRIETARI A DUE PASSI DA MILANO CENTRO

GREEN DOG CLUB: un progetto pilota nato nel Maggio del 2016 dalla passione di due ragazzi che avevano deciso di condividere oltre che una passione, un vero e proprio progetto di vita comune basato sull’amore per i rispettivi cani.

Una passione per la cinofilia, per la natura e per l’acqua che si era concretizzata nella realizzazione di un sogno. Il primo centro cinofilo in Italia con queste caratteristiche: Il primo exclusive dog lake costruito a misura degli amici a quattro zampe. Dopo 6 anni di progressi e miglioramenti, due cuccioli hanno preso il posto dei soci fondatori (a quattro zampe, ovviamente) di un tempo, Tobia & Fitch: due piccole pesti di nome Spirit e Nanook del Nord.

Questi ultimi hanno ridato uno slancio di felicità e di voglia di migliorarsi sempre più, restando però sempre fedeli al denominatore comune iniziale: l’amore e il benessere dei cani e il rispetto dell’ambiente.

Da qui la nuova ambiziosa idea di Carlo, che dal 2016 segue in prima persona l’iniziativa: costruire la piscina per cani al coperto più grande di tutta Italia, affacciata direttamente sul lago. Con questa novità, da Settembre 2022, il GREEN DOG CLUB diventerà la realtà cinofila italiana più importante dal punto di vista del benessere animale e delle attività ludico-sportive legate all’elemento acqua.

La nostra filosofia

Chi trova un amico trova un tesoro…

E se l’amico ha quattro zampe, oltre ad un tesoro, si è trovato anche il “miglior amico”.

E’ questa la filosofia di Green Dog Club, che vuole offrire ai cani e ai loro proprietari un luogo unico e speciale per conoscersi e scoprirsi a vicenda. Quale luogo migliore di un’oasi di acqua e natura, in un Parco protetto, a due passi da Milano?

grrendogclub - carlobianco
mission

La nostra missione

Green Dog, un club per cani, ma molto più di un club.

Nato come un progetto pilota, Green Dog Club sottolinea con forza la sua doppia vocazione, quella sportiva e quella formativa. Senza dimenticare quella ludica, tipica della sua giovane età.

Ecco allora la sua missione: sviluppare a 360 gradi, inserendoli nella natura e nel rispetto per l’ambiente, progetti innovativi legati al mondo della cinofilia.

Competizioni sportive a due, quattro, sei zampe, formazione  per educatori cinofili, lo sviluppo di nuove forme di interazione tra l’uomo e il cane, e ancora… un tuffo con il tuo più fedele amico, un party per il suo compleanno,  un giretto in canoa al tramonto e tanto ancora… purché la parola Dog faccia sempre rima con Green. Questa la nostra missione.

Green Dog Club è un progetto ideato e realizzato dalla Spirit & Fitch SSD Srl. L’accesso a Green Dog Club, per cani e proprietari, è riservato ai soli soci della SSD. Vuoi diventare un socio? Scarica il “Modulo di adesione”.

})(jQuery)