Il Club

Un'oasi esclusiva per il benessere dei cani

Green Dog Club è un progetto pilota di TOBIA & FITCH srl SSD

Green Dog Club è una nuova realtà sportiva, fondata da Carlo Bianco ed Eugenia Battaglia che, con coraggio e fiuto imprenditoriale, hanno deciso di unire le loro professionalità e competenze su un progetto innovativo, dedicato alla comune, infinita, passione: la cinofilia.

Tobia & Fitch sono infatti i loro migliori amici, ovviamente a quattro zampe.

Carlo ed Eugenia dopo aver conseguito  brevetti di salvataggio della Federazione Italiana Nuoto e della Società Nazionale Salvamento, oggi sono anche unità operative della SICS, Scuola Italiana Cani da Salvataggio.

Eugenia, specializzata in allevamento e benessere animale si occupa del coordinamento di tutte le attività cinofile di Green Dog Club, a Carlo il compito di sviluppare tutte le potenzialità del primo lago cinofilo in Italia, che si trova a due passi da Milano.

La nostra filosofia

Chi trova un amico trova un tesoro…

E se l’amico ha quattro zampe, oltre ad un tesoro, si è trovato anche il “miglior amico”.

E’ questa la filosofia di Green Dog Club, che vuole offrire ai cani e ai loro proprietari un luogo unico e speciale per conoscersi e scoprirsi a vicenda. Quale luogo migliore di un’oasi di acqua e natura, in un Parco protetto, a due passi da Milano?

grrendogclub - carlobianco
greendogclub - missione

La nostra missione

Green Dog, un club per cani, ma molto più di un club.

Nato come un progetto pilota, Green Dog Club sottolinea con forza la sua doppia vocazione, quella sportiva e quella formativa. Senza dimenticare quella ludica, tipica della sua giovane età.

Ecco allora la sua missione: sviluppare a 360 gradi, inserendoli nella natura e nel rispetto per l’ambiente, progetti innovativi legati al mondo della cinofilia.

Competizioni sportive a due, quattro, sei zampe, formazione  per educatori cinofili, lo sviluppo di nuove forme di interazione tra l’uomo e il cane, e ancora… un tuffo con il tuo più fedele amico, un party per il suo compleanno,  un giretto in canoa al tramonto e tanto ancora… purché la parola Dog faccia sempre rima con Green. Questa la nostra missione.

Green Dog Club è un progetto ideato e realizzato dalla Tobia & Fitch srl SSD. L’accesso a Green Dog Club, per cani e proprietari, è riservato ai soli soci della SSD. Vuoi diventare un socio? Scarica il “Modulo di adesione”.

})(jQuery)